Preventivo web Sardegna. Investi ora!

quanto costa un sito web?

impossibile da definire con il più classico dei listini, un sito web essendo prima di tutto uno strumento di web marketing è fatto fondamentalmente di quattro elementi:
1) la grafica
2) i contenuti
3) le funzionalità
4) il posizionamento.
Ora quel che fa oscillare il prezzo sono tanti elementi, dai dettagli grafici, dalle funzionalità ma soprattutto il posizionamento nei motori di ricerca.
Ma mettiamoci nei panni dell’imprenditore come può pensare di fare un sito web senza avere nessuna certezza di investimento, nessuna certezza di ritorno economico?

I latini dicevano in medium veritas, infatti la verità sta nel mezzo, quel mezzo che permette di standardizzare i prezzi su categorie di prodotto, su funzionalità conosciute e facilmente implementabili, e dall’altra parte quel che riguarda le variabile che hanno una grande forbice come il posizionamento.

Quindi ritornando sull’esigenza del nostro imprenditore?
1) contattarci!
2) chiedere un appuntamento meglio se nell’ufficio dell’imprenditore
3) una bella riunione cercando di capire che cosa si vuole ottenere con il sito web
4) farsi fare un preventivo per la realizzazione del sito internet
Come si comporta karalisweb – oramai solida realtà nel web di cagliari – in questi casi?

Non facciamo il prezzo sul cliente, ovvero non guardiamo chi abbiamo di fronte ma solo il progetto che abbiamo di fronte.
Certo un cliente importante avrà progetti più importanti e quindi gli sforzi che si dovranno proferire per realizzarli saranno maggiori e costeranno di più, ma ripeto non guardiamo il nome ma solo ed esclusivamente il da farsi.

Un’altra cosa importante per noi da specificare è il fatto che anche se karalisweb impiega un tempo relativamente breve a realizzare il tutto ed ottenere risultati non è dovuto da superficialità ma è dovuto a un team di professionisti che collaborano tra di loro, abbattendo notevolmente i costi e di conseguenza i prezzi.

Ma il nostro fiore all’occhiello è il contratto aperto, che vuol dire?
Tutte le web agency si comportano così: fanno un progetto e poi ogni qual volta si richiede una modifica il cliente paga per cui, spesso e volentieri, l’imprenditore non chiede modifiche funzionali perché ha paura dei salassi noi abbiamo trovato una formula vincente: il contratto aperto! Infatti per il progetto, in un ottica di affiancamento e di consulenza noi mettiamo a disposizione la nostra esperienza che prevede la possibilità di aggiungere pagine testi funzionalità all’interno del primo anno con il nostro CMS EditU.