Devi fare Web Marketing ma hai Troppo Lavoro?

Affidalo agli Specialisti di Karalisweb

Ti affianchiamo mese per mese nel tuo progetto web partendo dal marketing strategico

Analizziamo il tuo servizio, ti spieghiamo la strategia, ti supportiamo nella lettura dei dati.
Sopratutto ti diciamo quali dati useremo per sviluppare la strategia

Quindi solo dopo una profonda analisi e
una definizione della strategia ti creeremo i contenuti:
per il sito, per i social, per il blog

#SfamiamoUnSitoWeb è il nostro progetto per rendere sazi i siti web, le pagine social
ma sopratutto avere nuovi clienti

Contattaci ORA

Specialisti à la carte

  • Lo facciamo con uno staff ognuno specializzato in una tattica.

  • Creazione del Sito

  • Pubblicità su Facebook

  • Gestione di Pagine Facebook

  • Posizionamento nei Motori di Ricerca

  • Gestione Google ADS

  • Campagne di Lead generation

  • Gestione di Blog Aziendale

Approccio DATA DRIVEN

Tutto il nostro processo di sviluppo dei progetti di Web Marketing si basa sui dati.

 I dati si posso leggere e, direi anche, devi saperli leggere. Un approccio DATA DRIVEN consente  di guidare questo percorso, presidiarlo e migliorare costantemente i risultati. In una fase iniziale l’analisi dei dati è fondamentale.

Quindi si parte con l’analisi, poi la strategia, si mette in pratica quanto pensato attraverso tattiche e strumenti. Infine c’è la fase di monitoraggio dei risultati!
Questa ultima fase, spesso, viene sacrificata quasi esistesse una paura del fallimento.

Piccoli Pagamenti Mensili

Sottoscrivendo un Contratto Annuale puoi fare dei Pagamenti Mensili.

  • Questa formula di pagamento, oltre ad essere molto comoda, ti garantisce che ci metteremo tutti noi stessi per rendere vincente il tuo progetto. Te lo promettiamo: non ti abbandoniamo dopo il primo acconto 🙂

  • Inoltre, potrai goderti da subito dei primi risultati e recuperare, in parte, le somme investite. Infatti con gli incassi, derivati dalle nostre prime azione, andrai a compensare l’investimento.

In Karalisweb c’è uno staff dove ognuno fa il suo!
Sembra un concetto quasi scontato, per noi è un Dogma: l’analista: analizza, il programmatore: sviluppa, il copywriter: scrive, l’advertiser: fa pubblicità!
Il tutto coordinato da un Esperto in Strategie Digitali.

  • Sei un imprenditore che non hai tempo per gestire il web marketing e per quanto se te lo sei posto come obbiettivo, spesso, lo abbandoni o sei incostante?

  • Sei un imprenditore che non riesce a stare dietro a tutte le tattiche utilizzabili? Quindi ne usi una e, magari, è quella che ti viene più facile da applicare?
    Provando cosi a caso o per sentito dire forse non hai raggiunto risultati interessanti o peggio hai fallito nel tuo obiettivo.

Con noi e la nostra consulenza strategica puoi trovare la strada giusta, così da testare tutte le tattiche e, probabilmente, risparmiare tempo e denaro.

Usare più tattiche ti consente di parlare in maniera corretta al tuo VERO pubblico e, perché no, metterle in A/B test.

Scelta degli
strumenti

Strumenti Web Marketing

Nel mondo del Web Marketing esistono un’infinità di possibilità e di strumenti.

Certamente questo è un vantaggio anche se qualche volta la troppa scelta crea la paralisi. Penso ti sia capitato di trovarti di fronte ad una marea di possibilità e per paura di sbagliare non fai nulla, ecco questo è quello che può capitare quando non hai una precisa competenza.

Ecco perché noi scegliamo per te i giusti strumenti e le giuste tattiche da applicare al tuo web marketing.

Ottimizzazione
dei costi

Definizione Budget Web Marketing

Fare Web Marketing senza stare attenti alla definizione dei budget in maniera scientifica può essere una trappola mortale per le aziende.
Ti fai prendere la mano, inizi a Fare Campagne su Facebook o su Google e spendi una marea di soldi. Pur di vincere un’asta sulle Google ADS non tieni conto del ROAS (ritorno sulla spesa pubblicitaria).

Questa tattica applicata al tuo settore potrebbe essere molto competitiva e spesso ci si ritrova a combattere con colossi con budget molto importanti o avere a che fare con siti web stabilmente posizionati nei motori di ricerca.

Allora come si fa? Semplice, si parla, ci si confronta e si scegli Insieme dove spendere i soldi, guardando i numeri!

Ottimizzazione
del tempo

Definizione Tempistiche Web Marketing

Il tempo, quella risorsa democratica che in maniera eguale tutti disponiamo, come si ottimizza?

Qui la nostra esperienza ci consente di quantificare delle tempistiche e delle ore uomo, come dicono quelli bravi, per ottenere dei risultati. Sopratutto concentrando tutte le risorse in un unico processo di lavoro. Anziché disperdere il tempo in tante micro azioni, noi preferiamo concentrarci con tutto lo sullo stesso micro obiettivo.

Esempio: dobbiamo dare visibilità veloce ad un progetto, tutto lo staff si concentra su quell’obiettivo: Analista, Stratega, Copywriter, Sviluppatore, Grafico.

Tutti insieme per raggiungere la vittoria.

Contattaci ORA

Differenziazione
dai Competitor

Se parti con un progetto di Web Marketing e cerchi di evitare di rispondere, seriamente, alla domanda: “Perché qualcuno deve acquistare i tuoi prodotti o servizi da te e non da un’altro?”

Se non rispondi in maniera corretta a questa domanda é meglio che eviti di fare del Web Marketing! Puoi anche farlo ma rischi di buttare tempo e soldi. La cosa peggiore in assoluto che ti potrebbe capitare è peggiorare la tua marginalità.

Come piace dire a me: “Non c’è niente di peggio che fare bene una cosa sbagliata!”

Consulenza Strategica

Che cosa è una consulenza strategica? Per noi è il punto di partenza e come dice un detto chi ben inizia è a metà dell’opera. Noi dedichiamo parecchio tempo a questa fase del progetto e vengono coinvolte oltre le persone dello staff, in particolare i numeri a disposizione in quel momento sia del cliente che dei competitor.

Prendiamo in esame sia dati che vengono dal mondo Google che da quello dei Social. Senza questa parte non parte il progetto. Perchè ci dedichiamo tanto tempo è quasi scontato. Da qui tutto nasce e qui tutto ritorna.

Consulenza Web Marketing

Tuning della Strategia

Ottimizzazione Strategia Web Marketing

Dopo aver pensato e ragionato su come muoverci con la consulenza strategica, naturalmente si passa alla fase operativa, ovvero si applicano tutte le varie tattiche decise nel passaggio precedente.

Ma lavorare in maniera operativa senza controllare i dati e l’andamento del lavoro non ha molto senso, giusto? Ecco che si scatena la fase di Tuning, ovvero quegli aggiustamenti che ti consentono di migliorare continuamente. Ogni persona dello staff presidia le tattiche che sovrintende e con dei report permette che nulla sia lasciato al caso. Ogni tattica definisce un’azione che ha un inizio e una fine. Proprio alla fine viene fatto questo controllo.

Perché viene fatto alla fine e non durante? Questa è una domanda abbastanza ricorrente. Per noi la risposta è semplice: ogni strumento che utilizziamo ha dei tempi di apprendimento e delle ricadute nelle tempistiche. Quindi bisogna lasciare lavorare le macchine e i suoi algoritmi.

Scalabilità del Servizio

Web Marketing Scalabile

Abbiamo ideato questo servizio come alla costruzione di un pranzo di Gala. Devi pensare a cosa cucinare, a chi cucina, chi sono gli invitati… etc. Immagina il tuo pranzo di Natale 😀

E’ proprio li che per noi il servizio è scalabile: possiamo usare più pietanze come numero o come qualità, usare una brigata di cucina oppure un’altra, possiamo invitare più persone. Possiamo scalare il servizio su una singola tattica, aumentando il budget per esempio, aumentare le keywords sulla SEO e aumentare le tattiche da utilizzare.

L’operazione di scalabilità non ha delle tempistiche e dei motivi precisi, per esempio potrebbe essere utile scalare il servizio di Advertising perché abbiamo consolidato e saturato una nicchia del target, oppure perché vogliamo replicare le stesse azioni su aree geografiche differenti.

Empatia e Partnership

Ok, tutto molto bello… ma senza due ingredienti fondamentali come l’Empatia e la Partnership tutto questo non funziona.

Ma cosa sono l’Empatia e la Partnership? Sono quello che gli inglesi chiamano Feeling. Infatti se non scocca quella scintilla c’è poco da fare. Ti diciamo di più non è molto controllabile, a parole e per i manuali si ma nei fatti poco e nulla. Un rapporto umano per quanto professionale se manca di Feeling è comunque privo di quell’acceleratore di risultati fondamentale per avere successo.

Per questo siamo convinti che non tutti i progetti con noi possono essere vincenti, magari non andiamo bene noi per voi o viceversa.

Staff Empatico Web Marketing
Contattaci ORA

CLIENTI VERI E TESTIMONIANZE VERE

Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
Prima di iniziare la collaborazione con Karalisweb agency, avevo difficoltà a far conoscere la mia azienda. Ho provato con pubblicità sia in radio che con la tv ma i risultati erano assai deludenti con dei costi molto elevati. Con karalisweb agency le cose sono cambiate radicalmente.

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
Da quando ho intrapreso la collaborazione con Karalisweb agency, i miei obbiettivi si sono avverati. La mia azienda in pochi anni è diventata leader nel settore della progettazione e della vendita di cucine d’arredo, con ottimi risultati, ed ora è conosciuta anche nel mercato di riferimento.

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
Consiglio a qualsiasi azienda che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nel proprio settore di affidarsi ad Karalisweb agency, essendo un’agenzia CAPACE, ESPERTA E COMPETITIVA

Sergio Pusceddu – Proprietario Negozio Centro Cucine Mobilturi Cagliari​

Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
Avevo tutti i dubbi del mondo date le esperienze precedenti che non avevano portato risultati. Anzi solo errori

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
Mi reputo soddisfatta e i primi risultati sono già assolutamente tangibili

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
Sì consiglierei, anzi consiglierò, la vostra agenzia ad aziende con cui collaboro o a conoscenti. Sono soprattutto soddisfatta della velocità, della professionalità e del rapporto di scambio reciproco che reputo alla base di una collaborazione proficua per entrambi

Alessandra Cabizza ​- Amministratore Società LAB7 – Laboratorio Farmaceutico a Cagliari

Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
Prima di iniziare la collaborazione con la vostra società mi trovavo nella situazione di ricominciare tutto da capo dopo tante esperienze negative.

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
Ho trovato in karalisweb un team che mi ha supportato, che mi ha saputo ascoltare e che si è messo subito al lavoro per centrare gli obiettivi. Il lavoro e l’impegno sin qui profuso è stato rimarchevole.

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
Consiglio l’agenzia karalisweb per l’alta professionalità e per l’attenzione costantemente dedicata al proprio cliente.

Salvatore Lecciso ​- Centro Finestre PVC – Produzione Infissi e Serramenti in PVC

 

Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
Prima di conoscere Alessio, ero all’inizio del mio percorso. Da hobby a professione. Non avevo assolutamente ne le capacità ne il tempo di occuparmi di pubblicità, o di pagine internet.

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
Ho ottenuto una presenza chiara, che presenta la mia professione, alquanto insolita. Sono soddisfatta del tempo che risparmio e posso dedicare al mio lavoro, avendo nella Karalisweb un partner, che capisce cosa mi serve, e lo mette in pratica, senza troppe spiegazioni.

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
Sicuramente consiglio la Karalisweb. Ai professionisti del settore immobiliare, ma anche a tutte quelle agenzie di servizi, che non sanno bene, come categorizzarsi. La pazienza, la rapidità nell’immettersi nel pensiero del cliente e la capacità di cogliere i difetti tecnologici dei clienti, e di porvi rimedio e sostenerli, sono per me le doti più preziose di questa agenzia.

Ringrazio per la serena collaborazione

Eva Perino – Property Manager

Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
Il dubbio di avere i soliti problemi di inefficienza e disservizio già riscontrati con le web agencies precedenti.

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
Dopo 8 anni di collaborazione, nei quali ci sono stati alti e bassi, il mio giudizio è comunque, nel complesso, positivo… ho ottenuto un quadro aggiornato e trasparente di come sono stati svolti lavori sito web e le campagne, seppur non sempre abbiano dato il risultato prefissato.

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
Sì per disponibilità, correttezza e qualità della assistenza…secondo me da migliorare l impronta grafica in termine di marketing… consiglierei karalisweb più a quelle aziende che hanno una realtà locale (italiana) che per quelle che hanno una realtà internazionale!

Carlo Farris ​- Navigare Worlwide LTD – Broker e Charting Yacht

Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
Davvero pochi dubbi: ormai la nostra collaborazione è stata consolidata nel corso degli anni

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
Ottimo, anche al di sopra delle nostre aspettative

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
Assolutamente SI, per affidabilità, costi e disponibilità ad accogliere qualsiasi tipo di richiesta del cliente

Simone Loche ​- Responsabile Vendite – Angelo Ottolini SPA

Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
Ero preoccupato di buttare via soldi e tempo. Situazione stagnante

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
Ottimo e ottimi risultati

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
Sì certo, soprattutto per la loro capacità di instaurare una positiva relazione

Franco Costa ​- Fotografo per Matrimoni

Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
L’unico dubbio era semplicemente perché non conoscevamo l’Agenzia ma ci era stata consigliata da un’amica e avevamo visto qualche lavoro fatto da loro

Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
A oggi il lavoro svolto va bene e abbiamo ottenuto ciò che abbiamo chiesto anche se ogni tanto avrei voluto picchiare il sig.Loi 😂😂😂 però poi ci si affeziona alle persone e questo è quello che ci è successo con Alessio ❤️❤️

Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
 Si la consiglieremo ma in questo momento non sappiamo a chi ma sicuramente a qualcuno del nostro settore SI !!

Carlo e Nadia ​- Gestori Ristorante sulla Spiaggia in Costa Smeralda

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Il tuo telefono*

    Settore

    Nome Azienda

    Soluzione

    Budget

    Il tuo messaggio*

    Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy.

    Compila il form per maggiori informazioni

    Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
    Prima di cominciare la collaborazione avevo un sito e-commerce sviluppato da un’altra agenzia che ha ospitato anche l’hosting del mio sito. Io sono un’artigiana e non sapevo minimamente il significato di quanto appena specificato. Non ricevendo la giusta assistenza professionale dall’agenzia precedente mi sono rivolta alla Karalisweb per potermi  assistere e che mi ha CON CURA spiegato delle procedure necessarie a mantenere in vita un sito e chiesto a loro assistenza per gestire la posta elettronica dello stesso.

    Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
    Il lavoro fin qui svolto dalla karalisweb con me è perfetto e aimè sono io che ho dovuto per esigenze personali rivolgere la mia attenzione ad altro piuttosto che a lavorare sulla presenza sul web della mia attività.

    Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
    Certamente consiglierei la vostra agenzia a chi ha necessità di affermare la proprio presenza sul web ad esempio tramite i social in quanto ho appreso grande preparazione nel social media marketing.

    Manuela Pardu – Creatrice Abiti da Donna

    Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
    Avevo il dubbio che le mie esigenze potessero essere non soddisfatte. Il sito internet era di prima generazione, da ricostruire completamente.

    Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
    Ottima professionalità e disponibilità e ho ottenuto un sito completamente rinnovato e innovativo.

    Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
    Un consulente disponibile e che risolve i problemi

    Alessio Garau ​- Amministratore Delegato Società Sicurezza sul Lavoro

    Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
    Prima di iniziare la collaborazione non avevo dubbi di sorta. La presentazione dei servizi del vostro sito internet semplice ed intuitiva. Prima di voi, avevo un altro consulente che aveva ottimizzato male il mio blog professionale lato SEO e la vostra consulenza mi ha fatto comprendere quanto il problema fosse grave per i miei fini promozionali.

    Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
    Sono soddisfatto del vostro lavoro in quanto si iniziano a vedere i risultati in termini di nuovi accessi e richiesta di contatto. Se dovessi trovare il pelo nell’uovo consiglierei di essere o un po’ più celeri nelle modifiche o dare un’indicazione di massima sulle stesse in modo tale che il cliente sappia quando le modifiche verranno eseguite.

    Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
    Si, la consiglierei per la preparazione delle persone e la disponibilità.

    Pietro Cumpostu – Blogger Fiscale

    Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
    Il dubbio era relativo al rapporto spesa/rientro dell’investimento, cioè non sapere se la spesa dell’investimento mi avrebbe portato dei  riscontri commerciali validi, mi trovavo nell situazione in cui non riuscivo ad essere trovato nei  motori di ricerca

    Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
    Positivo perchè risulto finalmente visibile anche se ci sono dei miglioramenti da fare

    Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
    si, a chi mi chiede consigli su una eventuale agenzia

    Michele Franchini ​- Amministratore Delegato Società Vendita Gru e Mezzi d’Opera

    Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
    Non sapevo che utilità potesse avere una piattaforma di formazione a distanza e sapevo da dove iniziare per la sua gestione

    Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
    Una capacità di pormi sul mercato che prima non avevo, e posso finalmente proporre ai miei clienti tale servizio

    Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
    La consiglierei e l’ho anche già consigliata, perché ho trovato oltre la professionalità, mai scontata, molta chiarezza nell’esporre problematiche e trovare le soluzioni. Ho consigliato l’agenzia a colleghi e amici imprenditori

    Fabio Ledda – Consulente Sicurezza Lavoro

    Landing Page Karalisweb »Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
    Naturalmente i dubbi prima di iniziare una collaborazione ci sono. Principalmente perché a me piace sapere sempre tutto a livello lavorativo e cerco di approfondire più cose possibili per cultura generale. Ma la decisione di affidarmi a un professionista legato al marketing ad un certo punto arriva.
    La situazione in cui mi trovavo era simile da una parte a quella in cui sono ora. Un oceano di tempo sospeso, creato dal covid, che limita gli artisti. Proprio per questo per me non si son visti ancora a pieno i lavori svolti nella nostra collaborazione, non per colpa di nessuno chiaramente.

    Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
    Il lavoro svolto fino ad ora lo trovo soddisfacente. Sito web professionale, pagine social ben seguite. Son sicuro che nei mesi a venire quando, si concretizzerà il momento di spingere determinati contenuti come la serie dei video, le magliette, i risultati si vedranno! Aspettando di vendere spettacoli teatrali ed ingaggi ad aziende e privati.

    Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
    Ho consigliato la vostra agenzia prima ancora che firmassi un contratto con voi. Lo rifarei. Alessio è una persona preparata, a volte usa modi un po’ forti, ma son del parere che la sincerità vince su tutto.

    Michele Cabras ​- Mago e Illusionista

    Che dubbio avevi prima di iniziare la collaborazione? In che situazione ti trovavi?
    I dubbi vengono quando non si hanno le idee chiare, noi abbiamo sempre avuto un preciso obiettivo nella strategia di posizionamento online.
    Il motivo principale per cui ci siamo affidati alla KaralisWeb è stato l’incontro con Alessio Loi, chiaro nell’esposizione delle possibilità offerte dai diversi canali di ADV, nonché’ l’analisi delle modalità operative possibili vagliate con grande competenza, conoscenza e accuratezza. Certamente un punto a favore di grande importanza il contatto ed il confronto, impossibili da chiarire via email. Meglio comunicare direttamente per esplicitare il proprio bisogno aziendale e gli obiettivi di raggiungimento possibili. Molti i fattori da prendere in considerazione; i canali social, se si come e quando, pianificando gli investimenti nell’orizzonte temporale voluto. Insomma una vera consulenza prima del servizio acquistato.  

    Come reputi il lavoro fin qui svolto, e cosa hai ottenuto?
    Il lavoro svolto fino ad oggi in 2 mesi circa di attività è buono, considerato il numero di leads ottenuti a costi molto bassi. Poi, il fattore conversione è dato da una serie di elementi che vanno affinati, monitorati ed aggiustati in corsa.

    Consiglieresti la nostra agenzia e, se si, a chi e perché?
    Consigliamo di affidarsi alla Karalisweb perché è fondamentale fidarsi a chi ha la conoscenza degli strumenti e delle regole del digital marketing, oltre all’ esperienza su social ed advertising. Per improvvisazione, si rischia di disperdere risorse importanti per poi ottenere risultati modesti, addirittura scarsi o nulli. E per inciso, non c’è corrispondenza col marketing tradizionale. Anche se ci occupiamo di informatica da 21 anni, ci siamo affidati alla K perché è necessario essere focalizzati sul nostro core business, cioè la formazione qualificata, certificata e l’erogazione di servizi di assistenza.

    Tutte le aziende che si devono riposizionare sul mercato o che non avevano mai pensato di essere on line, devono pensare ad una strategia combinata per recuperare nuovi clienti. La concorrenza è altissima in ogni settore. Il web è potente, ma essere on line non è avere un sito web, oggi DEVE essere molto di più.

    Roberto Podda – Imprenditore nella Formazione Business

    Breakfast

    145mese
    • Post Settimanali nei Social
    • Gestione del Blog
    • Campagna di Branding

    LUNCH

    225mese
    • Posizionamento nei Motori di Ricerca
    • Ottimizzazione Google My Business
    • Campagna di Lead Generation

    Dinner

    450mese
    • Campagna con Lead Magnet
    • Strutturazione Funnel di Vendita
    • Campagna Google ADS

      Il tuo nome*

      La tua email*

      Il tuo telefono*

      Settore

      Nome Azienda

      Soluzione

      Budget

      Il tuo messaggio*

      Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy.