Invio Newsletter Cagliari

Vuoi restare i contatto con i tuoi clienti e aggiornarli sulle ultime novità della tua azienda? Vuoi provare a raggiungerne nuovi? L’Invio di Newsletter è la soluzione giusta per te.

Sai come fare? Hai il tempo di seguirle?

Affidati a KaralisWeb per la gestione completa delle tue Newsletter, dalla creazione, alla nutrition fino all’invio!

Perché inviare Newsletter?

La Newsletter può essere definita come un mezzo efficace per restare in contatto con i tuoi clienti, aggiornarli sulle novità della tua azienda e provare a raggiungerne di nuovi. I vantaggi sono molteplici.

Le newsletter non sono altro che un’evoluzione elettronica delle lettere e dei volantini che una volta arrivavano per posta. Oggi invece si fa via mail.

L’obiettivo sempre è quello di instaurare un contatto e provare a vendere un prodotto o un servizio, oppure mettere in risalto la tua azienda e farla conoscere meglio.

Da un punto di vista economico è meno dispendioso rispetto ad altri strumenti promozionali, ma dev’esserci dietro un impegno costante. Per questo è bene rivolgersi a dei professionisti del settore.

Piccole o grandi aziende hanno tratto negli anni grandi vantaggi dall’invio di Newsletter.

  • L’invio di Newsletter Rinforza il Tuo Brand. Migliora l’immagine della tua azienda, le dà un’identità. Le comunicazioni che arrivano ai tuoi clienti cambieranno le loro percezioni nei tuoi confronti. Tutto dipende ovviamente dal tipo di newsletter, che dev’essere ben curata e costruita, con una logica dietro, altrimenti il rischio è esattamente l’opposto.

  • Con la Newsletter puoi promuovere i tuoi prodotti e servizi. Si tratta dunque di uno strumento, se utilizzato bene, di aumentare la capacità di vendita.

  • Come detto, raggiungi oltre ai tuoi clienti anche nuovi o potenziali. Per farlo però ci vuole un corretto lavoro di marketing e una profilazione degli utenti di cui hai il contatto. Il rischio è quello di arrivare a persone non interessate e risultare invasivo. Se la profilazione è fatta correttamente, invece, potrai raggiungere tanti nuovi clienti.

  • Oltre a raggiungere nuovi clienti, hai la possibilità di fidelizzare quelli che già hai acquisito. Aumenti la fiducia e stabilisci un legame con un contatto che potrebbe richiedere nuovamente un tuo prodotto o servizio.

Invio Newsletter »

#SfamiamoUnSitoWeb
mese per mese al fianco degli imprenditori.#SfamiamoUnSitoWeb

CHIEDI UNA CONSULENZA