Campagne Social Marketing Sardegna. I motivi di una rete di contatti su Linkedin.

Home » Comunicazione Web » Campagne Social Marketing Sardegna. I motivi di una rete di contatti su Linkedin.

Campagne Social Marketing Sardegna. I motivi di una rete di contatti su Linkedin.

Oggi si parlerà di Linkedin. Strumento valido per iniziare le campagne social marketing Sardegna mirate e proficue.

Un social molto targhetizzato e molto apprezzato dai professionisti e persone con un alto tasso di cultura, l’80% delle persone in questo social network hanno la laurea.
Non sei laureato? Non importa neppure io!

L’uso di questo social in maniera professionale ti garantirà una maggiore autorevolezza, qualora, tu pubblicassi articoli interessanti, ma sono sicuro che la tua fantasia e l’amore per il tuo lavoro in questo ti aiuteranno. La creatività e la passione viaggiano nello stesso treno!

Potrai avere contatti di qualità, persone importanti e aprire nuovi mondi, come tutti i social e come avviene nel mondo reale la fiducia va conquistata ogni giorno, per cui sii creativo ogni giorno! Stupisci ogni giorno e le persone ti ascolteranno! Anche quelle persone che tu pensi inarrivabili.

L’uso di questo social può essere utile sia per una persona in cerca di lavoro e quindi in casi di self-marketing sia nei casi di promozione di aziende. Io stesso faccio lo stesso, non sono alla ricerca di un lavoro ma sempre come libero professionista cerco di avere contatti autorevoli.

Una leva importantissima all’interno di questo speciale è la segnalazione. A cosa serve? Serve per far girare il nome e dare un’importanza reale al proprio profilo. Pensate se vi segnalasse un importante dirigente… Bene questo su Linkedin è normale.

Ti ha incuriosito tutto questo chiedici di più… Alessio Loi & lo staff di Karalisweb ti aiuteranno.

Chiedi un preventivo ORA

By | 2016-08-27T15:12:33+00:00 27 maggio 2013|Social Marketing|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment